inter juventus

serie A italiana

inter
preferiti
serie A

L'Inter si posiziona in testa   

 

L’Inter si è portata a casa la vittoria contro la Juventus (2-0) nell’anticipo della 34° giornata di Serie A, grazie a un supergol del difensore brasiliano Maicon e a un altro di Etoo in una partita molto sofferta a causa dei numerosi falli commessi, in cui ha vinto la squadra che tra le due ha giocato meno peggio.

Al 75° minuto, da calcio d’angolo, la palla ha raggiunto Maicon, e dopo due palleggi con il ginocchio, ha tirato di destro ed ha messo a segno nella porta di Buffon, sorprendendo il portiere italiano e tutta la difesa juventina.

Prima dell’intervallo la Juventus è rimasta in dieci giocatori in seguito all’espulsione di Sissoko, a cui è stato assegnato il cartellino giallo per una bruttissima entrata, ad appena cinque minuti dalla prima ammonizione. Questo è solo un assaggio dell’aggressività mostrata da entrambe le squadre durante tutta la partita, che è stata piena di falli.

Durante i minuti di recupero, Samuel Etoo ha afferrato un pallone all’interno dell’area su assist di Balotelli. Il camerunense, che fino ad allora aveva sprecato molte occasioni, è stato velocissimo ad afferrare il pallone e a battere di nuovo Buffon per mettere l’ipoteca definitiva sul risultato.

Con questa vittoria, l’Inter si posizione in testa con due punti di vantaggio sulla Roma, che domenica disputerà il derby della capitale contro la Lazio. Nel frattempo, la 'Juve' resta in sesta posizione, anche se potrebbe perderla nel caso in cui il Napoli dovesse vincere contro il Bari. Se così dovesse essere, la squadra torinese si vedrebbe fuori dalle postazioni europee.
© Scommesse Sportive .it Tutti i diritti riservati