hamilton previsioni

mondiale formula 1

preferiti
hamilton
formula 1

Hamilton mostra ottimismo   

 

Lewis Hamilton spera di ritrovarsi nel gruppo di testa il prossimo fine settimana nel Gran Premio della Cina, quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, e al tempo stesso ha dichiarato di essere soddisfatto per il ritmo che la sua monoposto dimostra di avere in gara.

"In Cina mi piacerebbe trascorrere un fine settimana senza interruzioni durante il quale possiamo pensare solo a correre e a gareggiare con le altre squadre più importanti del Mondiale. Dopo tre Gran Premi, mi sento soddisfatto del ritmo che ho in gara. Ci sentiamo fiduciosi sul fatto che staremo avanti", ha sottolineato in alcune dichiarazioni rese note dalla sua scuderia.

Il campione del mondo del 2008 ha ammesso che le gare stanno avendo luogo "molto in fretta" e che è già possibile fare un bilancio di questo inizio di stagione. "Dopo la Malesia, ho avuto tempo per riflettere su quest’inizio di stagione e sono soddisfatto dei risultati che io e Jenson Button stiamo ottenendo", ha dichiarato.

Hamilton conserva buoni ricordi del tracciato di Shanghai. "Mi piace guidare qui. Qui ho vissuto una delle mie gare migliori nel 2008, vincendo e partendo dalla 'pole'. È un circuito in cui si può sorpassare, soprattutto alla fine del rettilineo", ha aggiunto.

Infine, ha sottolineato l’entusiasmo dei tifosi cinesi. "Di tutti i posti in cui andiamo nel corso della stagione, credo che sia possibile dire che la Cina sia quello con i tifosi più appassionati. Mi hanno incoraggiato molto in questi anni ho voglia di incontrarli appena arrivato in città", ha concluso.
© Scommesse Sportive .it Tutti i diritti riservati