ralf schumacher

formula 1 mondiale

mondiale
formula 1
preferiti

Possibile ritorno di Ralf Schumi   

 

Il pilota tedesco Ralf Schumacher, fratello minore di Michael Schumacher, dichiara di sentire anche lui il “fuoco” interiore che ha spinto il sette volte campione del mondo di Formula Uno a fare ritorno ai circuiti e dice che anche lui sta “pensando” di fare il grande passo.

Ralf, 34 anni, dichiara di aver ricevuto un’offerta da parte di una delle nuove scuderie, Lotus, Campos Meta, US F1 Virgin, senza specificare quale, ma aggiunge che per decidersi dovrebbero esserci le condizioni adeguate, non solo in campo economico. In particolar in una di quelle scuderie sperano di trovare posto anche Pedro de la Rosa e Andy Soucek, quindi l’arrivo di Ralf potrebbe complicare la situazione.

"Sento che il fuoco della Formula Uno ritorna ad ardere dentro di me", sostiene, in alcune dichiarazioni pubblicate oggi dal popolare quotidiano "Bild".

Ralf, che ha detto addio alle competizioni nel 2007, confessa che gli ultimi anni trascorsi nella scuderia giapponese Toyota non sono stati tra i migliori, visto che in tre stagioni non ha portato a casa nessuna vittoria. "Ma ormai è acqua passata. Ora so cosa sono in grado di fare e mi sento bene", dichiara il più giovane degli Schumacher, di 34 anni, che dopo aver lasciato la Formula Uno è passato alla categoria DTM, con la Mercedes.
© Scommesse Sportive .it Tutti i diritti riservati